Gli indirizzi PEC del Comune

Calcolo IMU 2016

PSA della Sibaritide

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

pala chiesa addolorata

Statistiche visite

GAL Sila Greca

Terre Jonicosilane

PROTOCOLLO INFORMATICO

Protocollo Informatico

Sistema di Conservazione

BENVENUTO NEL  SITO                                                   DEL COMUNE DI CALOPEZZATI

Calopezzati

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

CONSIGLIO COMUNALE

OGGETTO : Convocazione Consiglio Comunale

Si invita la S.V. ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale convocato su determinazione del Sindaco per il giorno 22 APRILE 2017  alle ore 16.30 nella sala delle adunanze del Comune in SESSIONE STRAORDINARIA ED URGENTE.

In caso di mancanza del numero legale, il  Consiglio verrà riunito  per il giorno 24 APRILE 2017 alle 10.00  in seconda convocazione per deliberare il seguente ordine del giorno .

ORDINE DEL GIORNO

1)- PSR Calabria 2014/2020 – Misura 7.1.1 – Approvazione Piani di Sviluppo dei Comuni  (PSC)

in Partenariato;

f.to  Franco Cesare Mangone